Area riservata Dove siamo +41 81 839 11 11 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

bambini del nido e anziani

Rivista per gli anziani

Pubblicato il secondo numero della rivista per gli ospiti lungodegenti "Tücc insema".

Fra le numerose sinergie nate dalla fusione delle strutture sanitarie valligiane c’è stata quella di ideare un nuovo giornalino per gli ospiti anziani. Dalla collaborazione è così nata la rivista denominata “Tücc insema” (Tutti assieme): un titolo emblematico, che raggruppa sotto un unico cappello gli ospiti lungodegenti residenti in Casa Anziani e all'Ospedale San Sisto. La pubblicazione è semestrale e sostituisce le pubblicazioni “Voci” e “Un pit da tütt”.

L'intenzione della redazione è quella di mantenere la linea editoriale precedente, ossia presentare innanzitutto le numerose uscite avvenute durante l’ultimo periodo, organizzate fra le due strutture, pubblicando le immagini con i momenti più significativi di queste gite. Il contenuto è arricchito dalle "Storie di vita", raccontate dagli ospiti stessi, aneddoti pregiati che meritano di essere pubblicati e che, siamo convinti, sanno suscitare l’interesse di tutti i lettori.

Buona lettura.

I numeri della rivista sono consultabili nella "Documentazione" del CSVPTücc insema 02.18 1

Utilizzando www.csvp.ch, accetti il nostro uso dei cookie e protezione dei dati, per una migliore esperienza di navigazione.