Area riservata Dove siamo +41 81 839 11 11 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

acquerello Eliana Fanconi

Come scusi?

Giornata nazionale Spitex il 7 settembre 2019 dedicata all'udito

„Come scusi?“
Ha spesso problemi a capire le persone con cui parla oppure le viene ripetuto frequentemente „mi sembra che non ci senti bene“? Allora le consigliamo un test completo dell’udito.

Ogni giorno il personale Spitex dedica il proprio tempo e la propria passione nella cura e assistenza e al sostegno nei lavori domestici dei propri utenti, prestando particolare attenzione ad un ascolto e a una comunicazione efficace per cogliere i bisogni e le necessità delle persone assistite.

"Udire e ascoltare" è fondamentale per entrambe le parti. La giornata nazionale Spitex 2019 si dedica al tema dell'udito. Chi si accorge se lei sente bene?

Sentire bene significa mantenere una buona qualità di vita. Per contro chi soffre di disturbi di udito può venir limitato nello svolgimento delle attività della vita quotidiana aumentando il rischio di isolamento sociale. Per questo motivo i dipendenti Spitex vengono regolarmente istruiti sul tema e sulla gestione corretta degli apparecchi acustici sul mercato.

Consulenza e test dell’udito gratuito

Ha la sensazione di non sentire bene? Vuole testare la sua capacità uditiva? Ha delle domande o dei dubbi sulla gestione e pulizia del suo apparecchio acustico? Deve sostituire le batterie del suo apparecchio?

In collaborazione con gli specialisti in acustica della regione offriamo volentieri la nostra consulenza!

Centro sanitario Valposchiavo
Spitex

Giornata nazionale Spitex

Utilizzando www.csvp.ch, accetti il nostro uso dei cookie e protezione dei dati, per una migliore esperienza di navigazione.