Festeggiati 31 giubilari
Il Centro sanitario Valposchiavo festeggia i suoi collaboratori
Nell’ambito della tradizionale Cena di Natale, che ha avuto luogo lo scorso venerdì 14 dicembre 2018 presso le palestre comunali di Poschiavo, il CSVP ha reso omaggio a suoi giubilari che, nel corso del 2018, hanno tagliato un importante traguardo di servizio all’interno dell’azienda.
Dando vita ad una semplice ma significativa cerimonia, in cui non sono mancati anche piacevoli intermezzi, il Presidente del Consiglio di Fondazione Donato Fanconi e il Presidente del Comitato del Consiglio di Fondazione, Dr. Emanuele Bontognali, hanno potuto ringraziare ben 31 collaboratori suddivisi nelle rispettive categorie d’anzianità di servizio e trasmesso loro la gratitudine del datore di lavoro per l’attaccamento al CSVP e la forte identificazione nello stesso.
Il valore di un’azienda non lo si misura unicamente attraverso i risultati finanziari, ma anche nella sua capacità di saper integrare i propri collaboratori in un ideale rapporto d’interazione fra quadri dirigenziali e forze lavorative a tutti i livelli. Il CSVP fa dell’attitudine del collettivo un punto di riferimento della filosofia aziendale, impegnandosi di conseguenza a mantenere solido il rapporto con i propri collaboratori. Come affermato anche dal Presidente della Direzione Generale, Guido Badilatti, nel suo discorso introduttivo: “Questa è la nostra forza e di questo ne possiamo andare fieri.”
Di seguito i 31 festeggiati nelle rispettive fasce d’anzianità di servizio:
10 anni
Lara Bianchini, Vera Bongulielmi, Elena De Monti, Maria De Sul Baptista, Doris Godenzi, Laura Maffina, Lara Pianta, Monica Tuena, Dr. Dario Verdesca
15 anni
Giancarlo Costa, Evelina Crameri, Vittorio Crapella, Marinella Del Marco, Daniela Jenni, Giuliana Macsenti, Irma Robustellini, Mirko Zala
20 anni
Dott. Daniel Fanconi, Maria Amélia Fernandes Monteiro, Anita Gandossini, Michele Maiolani, Sabina Rainoldi
25 anni
Dr. Mauro Albertini, Giacomo Bongulielmi, Maria Cecilia Capelli, Martina Della Vedova, Sabrina Pusterla
30 anni
Guido Badilatti, Ancilla Costa, Roberta Lacqua Piscina, Rita Sassella
Centro sanitario Valposchiavo
Il Consiglio di Fondazione