Entrata al CSVP
Entrata in ospedale
All’arrivo in ospedale si annunci alla ricezione per il disbrigo delle pratiche amministrative. Le collaboratrici della ricezione sbrigheranno tutte le pratiche amministrative necessarie
per l’apertura del suo dossier clinico. Le domande che le saranno rivolte sono indispensabili e coperte dal segreto professionale. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.
Per facilitarci il compito le ricordiamo di portare con sé i seguenti documenti:
- la carta d’identità o il passaporto
- la tessera di affiliazione alla cassa malati ed eventualmente il certificato assicurativo (nel caso di copertura complementare)
- il libretto di famiglia (per i neonati).
Entrata in Casa Anziani
La procedura per l'entrata in Casa Anziani è preceduta da un colloquio con il responsabile amministrativo per rilevare le esigenze dell'ospite e sbrigare le pratiche burocratiche. Per assecondare meglio i desideri dell'ospite seguirà un colloquio con i responsabili del reparto di lungodegenza con l'eventuale visita delle strutture per mostrare gli spazi, la camera e illustrare lo svolgimento della giornata e le attività svolte. La data di entrata nella struttura sarà accordata in base all'occupazione del reparto.