Festeggiati 23 giubilari
Il CSVP ha festeggiato i suoi collaboratori
Come consuetudine, anche a fine 2019 il Centro sanitario Valposchiavo ha festeggiato i propri giubilari nell’ambito della Cena di Natale. I collaboratori omaggiati per la loro fedeltà al servizio sono stati ben 23, segno dell’affiatamento che contraddistingue il CSVP e le sue maestranze.
Il supporto dei collaboratori al successo di una ditta è fondamentale ed è anche nella forza del collettivo che il CSVP impronta la propria filosofia per un successo duraturo e sostenibile, che va a favore di tutta la popolazione della valle.
Durante la cerimonia di riconoscimento ai collaboratori giubilari è stato rivolto un sentito ringraziamento a tutto l’organico per l’encomiabile impegno profuso nel corso del 2019, sottolineando fra l’altro anche l’importanza del CSVP nel contesto socioeconomico della nostra regione che, oltre a rappresentare un polo importante per l’economia locale, garantisce posti di lavoro qualificati e sicuri in un ambiente sereno. Star bene nel proprio contesto lavorativo dà dignità e vale di più di tante altre ricchezze.
Di seguito i 23 festeggiati nelle rispettive fasce d’anzianità di servizio:
10 anni
Angela Crameri, Dr. Jens Fischer, Enrico Foppoli, Jolanda Joran, Celeste Sul Baptista, Annalisa Uccelli
15 anni
Roberta Dasconi, Brigida Gurini, Barbara Piani
20 anni
Livio Bongiolatti, Elena Bongulielmi, Iva Carpintero, Antonia Cortesi, Silvio Pally
25 anni
Luciana Armanasco, Marina Branchi, Marilena Del Simone, Nada Folli, Loredana Scamozzi
30 anni
Carlo Cortesi, Cristina Della Franca, Annita Laffranchini
35 anni
Irene Del Simone.
Centro sanitario Valposchiavo
Il Consiglio di Fondazione