Il CSVP ottiene la ricertificazione ISO fino al 2024
A inizio novembre il CSVP è stato sottoposto all’audit di ricertificazione ISO 9001:2015, l’esame per la verifica dei requisiti di qualità che si svolge secondo standard e normative internazionali.
L’esito delle audizioni, svoltesi sull’arco di 3 giornate e che hanno coinvolto tutte le unità operative dell’Ospedale San Sisto, Casa Anziani e Spitex, ha confermato l’irreprensibilità nel sistema di gestione della qualità, conformemente ai criteri richiesti.
Nel documento finale il CSVP ha ricevuto note d’elogio per la validità della sua struttura organizzativa e l’elevata competenza di tutto l’organico. In base al risultato conseguito l’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management (SQS) ha rilasciato al CSVP la ricertificazione ISO 9001:2015 fino al 13 dicembre 2024.
Il CSVP coglie con molta soddisfazione la riconferma del livello di qualità per altri 3 anni, frutto dell’ottimo lavoro di squadra e dell’impegno di tutti i collaboratori nel mantenere un elevato standard nell’erogazione di prestazioni sanitarie a garanzia di un servizio efficiente a favore della popolazione.