Nuovo ingresso principale

A partire da lunedì 15 aprile 2024

Ingresso principale e ricezione in una nuova ubicazione

Lunedì 15 aprile 2024, alle ore 14.00, sarà aperto il nuovo ingresso principale dell’Ospedale San Sisto e della Spitex, che sostituirà definitivamente l’attuale entrata. Esso funge anche da accesso per il Pronto soccorso, sempre agibile sull’arco delle 24 ore.

Il nuovo ingresso principale è situato sul lato est del nuovo complesso sanitario, lungo il medesimo asse che introduce al Centro medico e alla Farmacia. L’area di posteggio antistante all’edificio 1929 è riservata agli utenti del Pronto soccorso, Centro medico, Farmacia, Spitex e Fisiotonic. Per ciò che concerne l’entrata allo stesso edificio e ai servizi ivi ubicati non ci sono cambiamenti.

In sintonia con il nuovo ingresso principale entrerà in funzione anche l’annessa ricezione dell’Ospedale San Sisto, raggiungibile pure attraverso il posteggio sotterraneo mediante l’ascensore o la scala di collegamento. L’area di sosta situata nell’autorimessa sotterranea è riservata principalmente ai visitatori e agli utenti dell’Ospedale San Sisto.

Tutti i nuovi accessi sono indicati in modo chiaro e ben visibile attraverso la segnalazione collocata all’intersezione tra la Via San Sisto e la Via da li Clüsüri. Ricordiamo infine che, dalla messa in funzione della nuova entrata principale, non sarà più possibile accedere all’Ospedale San Sisto attraverso il punto d’ingresso finora conosciuto.

Utilizzando www.csvp.ch, accetti il nostro uso dei cookie e protezione dei dati, per una migliore esperienza di navigazione.