Il CSVP ha festeggiato i suoi giubilari
Come consuetudine anche quest’anno il CSVP ha festeggiato i collaboratori che hanno segnato una tappa importante nel loro percorso professionale, raggiungendo un traguardo giubilare all’interno dell’azienda.
L’eccezionalità della situazione, dovuta alla permanenza della pandemia di Sars-CoV-2, non ha permesso di gratificare i giubilari nell’ambito della tradizionale Festa del personale in prossimità delle Feste natalizie. I giubilari sono stati omaggiati in un contesto più semplice e consono alla situazione, ma non per questo meno significativo.
L’importanza di disporre di personale che vanta una lunga esperienza lavorativa nel proprio settore si è rivelata essenziale nella gestione di un particolare evento come la pandemia di coronavirus tuttora in corso. La presenza di persone collaudate conferisce all’ambiente lavorativo sicurezza e affidabilità e aumenta l’efficienza del team, ciò a favore di un’accresciuta qualità del servizio.
Il CSVP esprime pertanto gratitudine a tutti i suoi collaboratori giubilari che, con la loro fedeltà, contribuiscono costantemente alla crescita dell’azienda.
Il supporto dell’organico al successo di una ditta è fondamentale ed è nella forza del collettivo che il CSVP impronta la propria filosofia per un successo duraturo e sostenibile, che va a favore di tutta la popolazione della valle. Il CSVP coglie pertanto l’occasione per ringraziare tutte le collaboratrici e i collaboratori per l’impegno e la versatilità dimostrata nel corso dell’anno, in special modo nella gestione dei contagi che hanno richiesto a tutti un onere supplementare.
Di seguito i 25 festeggiati nelle rispettive fasce d’anzianità di servizio:
10 anni |
Anna Ingrid Chiapparini, Laura Costa, Ester Cusini, Rita Gurini, Deborah Orsingher, Wilailuck Rampa, Michela Sciarmella, |
15 anni |
Nicoletta Bisogni, Barbara Bombardieri, Maria Costa-Grazia, Dolores Crameri, Giovanna Crameri, Elda D’Abbondio |
20 anni |
Cinzia Cao-Tognina, Claudia Delle Coste, Verena Godenzi Baraglia, Cristina Pini, Antonella Rinaldi, Santina Simonini |
25 anni |
Alessandra De Campo, Valeria Della Marta, Rosanna Pasini, Caterina Pini, Petra Zanolari-Kaiser. |
Centro sanitario Valposchiavo