Opuscolo informativo CSVP
Distribuito a partire dal 10 luglio a tutti i residenti
Il Centro sanitario Valposchiavo (CSVP), unitamente ai suoi partner, ha il compito di garantire l'assistenza sanitaria su tutto il territorio della Valposchiavo. I quasi 250 collaboratori lavorano ogni giorno con grande impegno per raggiungere questo obiettivo.
Per illustrare l’ampia gamma di servizi offerti il CSVP, con piacere, ha recapitato ai residenti della valle un opuscolo informativo, ciò anche in funzione del fatto che, di recente, è entrato in funzione il nuovo complesso sanitario accanto all’Ospedale San Sisto, che ospita il Centro medico Valposchiavo, la Farmacia Bernina, così come la nuova sede della Spitex.
Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario dall’inaugurazione del nuovo Ospedale San Sisto - un’importante opera a sostegno della sanità in valle - aperto al pubblico il 20 aprile 2004. La ricorrenza rappresenta un’ottima occasione per ricordare l’importanza dei servizi offerti dal CSVP a favore della popolazione e ribadire l’impegno profuso negli anni per dare nuovi impulsi e prospettive alla salute e al benessere nel nostro territorio.
Il consiglio è di conservare la pubblicazione, potrebbe essere utile in caso di emergenza: contiene infatti diversi contatti, consigli e informazioni. Allegato si trova pure un piccolo pieghevole da tenere nel portafoglio, che contiene informazioni su come salvare vite in caso di emergenza.
A tutti l'augurio di una buona lettura e soprattutto di rimanere in salute.